Il

Web Marketing Turistico

Come fare web marketing nel Turismo

1. PRESENTAZIONE FORMARK
(leggi il nostro MANIFESTO)

2. UNIQUE SELL PROPOSITION: Come individuare l’unicità della tua struttura turistica ed utilizzarla per vendere di più on-line e off-line

3. LA CORRELAZIONE TRA OSPITALITÀ, COMUNICAZIONE ON-LINE E REPUTAZIONE.

4. STORYTELLING: Come raccontarsi in modo unico per conquistare il tuo ospite

5. LE STRUTTURE NON SONO TUTTE UGUALI: Strategie e azioni concrete per B&B, Agriturismi, Case Vacanze ed Hotel 

6. OSPITI: persone e non numeri 

7. STRUMENTI DI WEB MARKETING EFFICACI PER LA TUA STRUTTURA RICETTIVA O RISTORANTE!

La

Michela Mazzotti è un'Esperta di Web Marketing Turistico ed autrice del libro "Web Marketing Turistico e oltre". Nel 2009 ha scoperto il marketing e non l'ha più lasciato.
Nel 2014, dopo 4 anni come responsabile marketing, ha spiccato il volo come freelance specializzandosi poco per volta in consulenza, creazione di strategie, formazione e produzione di contenuti.
Michela Mazzotti
Web Marketer e Formatrice

Perché Partecipare?​

Abbiamo progettato questo Corso appositamente per chi lavora in alberghi o ristoranti (o altre strutture ricettive) e vuole imparare come fare marketing nel turismo. 

Una formazione specifica pensata per i titolari di Ristoranti e Strutture Ricettive o per chi lavora nel settore turistico e vuole saperne di più sulle strategie di Web Marketing nel Turismo. 

 

Web Marketing Turistico perché serve al tuo albergo?

Play Video

A chi è

Questo è un corso aperto a tutti di livello base. 

Vogliamo darti consigli e spunti per fare web marketing per il tuo ristorante o la tua struttura ricettiva!

Corso sul Web Marketing a Firenze

Vuoi svolgere questo corso nella tua struttura ricettiva?

Scrivici a info@formark.it oppure vai alla pagina CONTATTI, siamo a tua disposizione per chiarire i tuoi dubbi!