• Hai frequentato un corso con Formark? Iscriviti al gruppo a te riservato!
  • Contatti
  • Associazione
    • Fondatori
    • Assemblea dei Soci
  • Manifesto Formark
  • Chi Siamo
  • Corsi
    • Calendario
    • PROSSIMA INIZIATIVA: Come generare valore tramite la SEO

Formark

Formazione e Marketing nel web

  • Naviga per argomento
    • E-commerce
    • Strategie Web
    • Motori di Ricerca
    • Social Media
  • Naviga per professione
    • Ristorante
    • Strutture ricettive
    • Negozi
    • Professionisti

28 Marzo 2019

Uno, centomila e nessuno. Conoscere bene il nostro target per scrivere contenuti efficaci.

Uno VS Centomila (ovvero Nessuno) Pirandello narrava che per essere uno (te stesso), devi fare attenzione al numero di maschere che decidi di cambiare, perché se indossi centomila personalità diverse… rischi di non essere nessuno! Questo concetto vale anche per le interazioni: se parliamo nello stesso modo a centomila persone, ognuna con la propria personalità […]

Articolo di Tiziana Bellini / Copywriting, Strategie Web / buyer personas, community, copywriting, target

Il viaggio nella trasformazione digitale

Progettare la trasformazione digitale un viaggio o un corso?

Corsi Formark

Scegli il corso di digital marketing e richiedi informazioni

Ultimi post

Le 10 Soft Skill del bravo Social Media Manager

Come in tutti i lavori, le competenze tecniche sono fondamentali, ma da sole non bastano! Ciascun lavoro, per poter essere svolto al meglio, richiede anche delle specifiche competenze trasversali: le cosiddette Soft Skill. Ma di che competenze si tratta?  Sono quelle abilità che fanno parte delle nostre doti naturali e del nostro atteggiamento personale. Sono […]

Trasformazione digitale, perchè serve una mappa

La trasformazione digitale è un argomento diventato piuttosto convenzionale. Associazioni di categoria, istituzioni universitari,  vendor del settore tecnologico organizzano continuamente eventi e convegni su questo o quell’argomento su questa o quella tecnologia. Appare un po’ meno convenzionale discutere  che tipo di “allenamento” devono praticare le nostre PMI per gestire questi processi di trasformazione. Maratoneti o […]

Info

L’Associazione culturale Foarmark – Formazione e Marketing nel web nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento in ambito Formazione e Marketing, per divulgare la Cultura Digitale. Leggi il nostro Manifesto!

Formark.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Contatti: info@formark.it

Seguici sui Social

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Youtube
  • Negozi
  • Professionisti
  • Ristoranti
  • Strutture Ricettive
  • E-commerce
  • Social Media
  • Strategie Web
  • Motori di Ricerca
  • Cultura Web
  • E-mail Marketing
  • Sito web
© Copyright Associazione Culturale Formark - Formazione e Marketing nel web
Email: info@formark.it - Partita iva / Codice Fiscale: 06811710489 - Privacy Policy - Cookie Policy