Site icon Formark

Web Marketing Turistico per il settore extra-alberghiero: ne parliamo con Domenico Palladino

Formark, da sempre attenta alle novità editoriali in ambito Digital Marketing, si occupa oggi del web marketing turistico per il settore extra-alberghiero.

Lo facciamo con Domenico Palladino, giornalista, direttore editoriale del magazine on-line Quality Travel (www.qualitytravel.it) consulente di web marketing turistico e autore del libro “Digital Marketing Extra Alberghiero: strategie smart per riempire tutto l’anno case vacanze e hotel”, uscito nel 2019 per la casa editrice Hoepli.

Massimo Vichi e  Domenico Palladino, ripercorrono le dinamiche che hanno portato all’esplosione del fenomeno extra alberghiero, l’importanza delle piattaforme digitali e come le attività turistiche possono “sfruttarle” e non “subirle” .

Questi sono alcuni dei tempi affrontati insieme a Domenico : le strategie digitali per gli operatori dell’extra-alberghiero, l’importanza di trovare la propria “nicchia” e gli strumenti di digital marketing da mettere al centro della propria attività. Il sito web “proprietario” è ancora uno strumento utile in questa epoca dove dominano social media e piattaforme?

Questi e altri argomenti li trovate sul libro di Domenico Palladino e anche sul blog shttp://www.digitalmarketingextra.it con contenuti aggiornati e novità sul settore del web marketing extra alberghiero.

Il video integrale lo trovate anche sul canale Youtube di Formark:

A breve il prossimo appuntamento con gli esperti di web marketing insieme a Fabio Piccigallo che ci parlerà di Data Storytelling. Continuate a seguirci

 

Exit mobile version