Formazione e Marketing nel web
8 ore di Formazione per imparare ad analizzare il tuo sito web di commercio elettronico.
OTTIMIZZA IL TUO MARKETING A PARTIRE DAI DATI
1. PERCHÉ MISURARE?
2. WEB E GOOGLE ANALYTICS PER E-COMMERCE
3. KPI PER E-COMMERCE
4. ANALISI E-COMMERCE: BUDGET E PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITA’
5. ANALISI E-COMMERCE: DATA INTEGRATION E BUSINESS INTELLIGENCE
6. CUSTOMER ANALYTICS E RFM SEGMENTATION
Spazio per le domande!
Abbiamo progettato questo corso perché pensiamo che l’analisi dei dati sia fondamentale.
Che tu sia un imprenditore, un libero professionista, un ecommerce managero un marketer senza i dati non puoi sapere se un progetto web ed a maggior ragione il tuo E-commerce sta funzionando.
Senza i dati NON puoi fare marketing in maniera efficace e redditizia.
Abbiamo chiamato a fare questo corso Fabio Piccigallo autore del libro “Digital analytics per e-commerce” ed uno dei massimi esperti italiani di Web Analytics.
Abbiamo progettato per te una giornata di formazione avanzata che ti consentirà di imparare ad usare in modo professionale Google Analytics per ottimizzare il marketing e le conversioni del tuo commercio elettronico a partire dai dati!
Questo è un corso di livello medio/avanzato e orientato agli addetti ai lavori:
E-commerce Manager, Web Marketers, Digital Strategist, e-commerce manager, Web developer, Social Media Manager, Titolari e Dipendenti di Web Agency, responsabile Marketing, responsabile Commerciale.
NON è un corso base su Google Analytics.
NON è il “solito corso su Google Analytics ma un corso rivolto ai Professionisti.
Sono necessarie delle basi di Google Analytics e di web marketing per poter partecipare al corso.