Formazione e Marketing nel web
8 ore di Formazione per imparare ad analizzare il tuo progetto web.
OTTIMIZZA IL TUO MARKETING A PARTIRE DAI DATI
1. PERCHÉ MISURARE?
2. COSA VUOL DIRE WEB ANALYTICS?
3. COME FUNZIONA GOOGLE ANALYTICS?
12. INTRODUZIONE ALLE ESPRESSIONI REGOLARI
13. I FILTRI AVANZATI
14. L’ANALISI DEMOGRAFICA DEL TARGET E LA COSTRUZIONE DELLE MARKETING PERSONAS
16. CANALIZZAZIONI MULTICANALE
Spazio per le domande!
Abbiamo progettato questo corso perché pensiamo che l’analisi dei dati sia fondamentale.
Che tu sia un imprenditore, un libero professionista, un web designer o un marketer senza i dati non puoi sapere se un progetto web sta funzionando oppure no, senza i dati NON puoi fare marketing in maniera efficace e redditizia.
Abbiamo chiamato a fare questo corso Fabio Piccigallo autore del libro “Digital analytics per e-commerce” ed uno dei massimi esperti italiani di Web Analytics.
Abbiamo progettato per te una giornata di formazione avanzata che ti consentirà di imparare ad usare in modo professionale Google Analytics per ottimizzare il tuo marketing a partire dai dati!
Questo è un corso di livello medio/avanzato e orientato agli addetti ai lavori:
Web Marketers, Digital Strategist, e-commerce manager, We developer, Social Media Manager, Titolari e Dipendenti di Web Agency, responsabile Marketing, responsabile Commerciale.
NON è un corso base su Google Analytics.
NON è il “solito corso su Google Analytics ma un corso rivolto ai Professionisti.
Sono necessarie delle basi di Google Analytics e di web marketing per poter partecipare al corso.
Vuoi partecipare al prossimo Corso sulla Web Analytics oppure organizzarlo per la tua azienda?
Scrivici a info@formark.it oppure vai alla pagina CONTATTI, siamo a tua disposizione per chiarire i tuoi dubbi!